Essendo la tinta del 2017, le decorazioni color Greenery sono disponibili in moltissimi negozi specializzati in articoli per la casa, come sempre attenti alle mode e alle nuance più di tendenza. Il Greenery – ne abbiamo già parlato in un precedente articolo sul suo utilizzo durante le nozze – è un verde chiaro con note di giallo, capace di evocare immediatamente la natura che si risveglia, i germogli delle piante, i prati in primavera.
Essendo questa tinta estremamente fresca e vivace, le decorazioni color Greenery per la casa trasmetteranno all’abitazione una nota molto primaverile e allegra, giovane e rinvigorente. Gli accessori Greenery per la casa vanno dalle tende ai divani, alle sedie, fino ai cuscini; se poi pensate di dare a questa nuance un ruolo ancora più importante nella vostra casa, c’è sempre la possibilità di dipingere un’intera parete di Greenery.
Se invece preferite qualcosa di più semplice che comunque sia di tendenza, per decorare la casa in Greenery si trovano moltissimi oggetti di dimensioni più ridotte e meno appariscenti: cestini, vasi, tazze, fodere per i cuscini, bicchieri e brocche in vetro colorato e molto altro: migliaia di accessori Greenery che accontenteranno anche il designer di interni più pignolo, inseriti ovviamente in armonia con le varie stanze delle casa.
Non mancano soprammobili, cuscini per il divano, tende e ceste per la zona living, brocche, bicchieri e altri contenitori per la cucina, magari una parete in Greenery in camera da letto, dal momento che si tratta di una tinta molto rilassante. Un bel cesto o un vaso trasparente con qualche mela verdissima infine, è forse la decorazione Greenery per la casa che meglio si confà a questo stile così natural; oltretutto, ovviamente, è anche facilissima da realizzare!
Chiaramente, poi, una casa Greenery dovrà avere una buona dose di “natura”, con piante e fiori disposti con accuratezza. Qualche pianta da appartamento, magari con foglie che riprendano la tinta di cui stiamo trattando, non sarà difficile da trovare: sono moltissime infatti le piante da appartamento vendute proprio per la bellezza e la particolarità del fogliame!